film thriller erotici scene hot dei film italiani

L La ragazza di Cortina film Legittima vendetta Luna di fiele. M Le mani di una donna sola La mia peggiore amica 2 La mia peggiore amica Mistery. O L'oggetto del desiderio Omicidio a luci rosse Omicidio al telefono Orchidea selvaggia film Q Il quarto uomo film U Unfaithful - L'amore infedele.

V Vendetta di mezzanotte La via della prostituzione Victim of Desire. Estratto da " https: Film erotici Film thriller. Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra. Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia. Contribuisci a migliorarla secondo le convenzioni di Wikipedia. Segui i suggerimenti del progetto di riferimento. Estratto da " https: Film erotici Generi cinematografici. Stub - generi cinematografici. Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra.

Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia. Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori.

Vedi le condizioni d'uso per i dettagli. Questa voce sull'argomento generi cinematografici è solo un abbozzo.

... Il classico erotico del con Paul Verhoeven alla regia annovera tra i protagonisti Michael Douglas che interpreta Nick Curran, un detective che è tutto meno che certo della colpevolezza del personaggio interpretato dalla Stone, Catherine Tramell, in un caso d'omicidio. Fatecelo sapere nei commenti. O L'oggetto del desiderio Omicidio a luci rosse Omicidio al telefono Orchidea selvaggia film Questo thriller ha avuto nel tempo un remake. Entrambe le fanciulle nascondono infatti terribili verità. I migliori film thriller erotici.

GIOCHI EROTICI CON LA PARTNER VIDEO MASSAGGI HOT

Film di sesso siti incotri

Il classico erotico del con Paul Verhoeven alla regia annovera tra i protagonisti Michael Douglas che interpreta Nick Curran, un detective che è tutto meno che certo della colpevolezza del personaggio interpretato dalla Stone, Catherine Tramell, in un caso d'omicidio. Ma questo non impedisce alla coppia di fare sesso in una scena che potrebbe essere addirittura più hot di quella in cui Sharon accavalla le gambe. Con la partecipazione di Meryl Streep che interpreta una baronessa danese che si innamora di un cacciatore interpretato da Robert Redford, "La mia Africa" è uno dei film più romantici di tutti i tempi.

Ambientato nel Kenya coloniale, il film del diretto da Sydney Pollack non mostra i due attori in una scena di sesso convenzionale ma piuttosto spogliandosi l'un l'altro in una sorta di danza lenta, ma molto sensuale. Non sappiamo ancora come una moglie possa tradire quando suo marito è Richard Gere, ma è quello che fa Diane Lane quando lascia la sua casa di periferia per sbrigare una commissione a Manhattan.

Mentre si trova a Soho incontra un giovane francese interpretato da Olivier Martinez. Ben presto i due iniziano una torrida relazione dalle conseguenze disastrose. Questa pellicola del è piena di scene hot, la migliore delle quali è probabilmente quella in cui Diane e Olivier si godono una sveltina dentro il bagno di un ristorante. Qualcuno potrebbe obiettare che il film è invecchiato male, ma in molti hanno comunque segnalato questo classico del tra i film più sexy di tutti i tempi.

Questo film del ha portato per la prima volta all'attenzione del pubblico le scene sexy con l'utilizzo del cibo. La chimica tra i due: Ma non sono solo queste scene a rendere questo film incredibilmente sexy. Si tratta piuttosto del fatto che questo film del si prende il tempo necessario per sviluppare appieno i due personaggi principali.

Il risultato è che il pubblico sa che cosa accredita Richard Gere e Debra Winger - ed è per questo che alla fine sia uomini e donne sono lasciati in estasi. Questa pellicola romantica del vede la partecipazione di Ralph Fiennes, che emana un grandissimo sex appeal. Fiennes interpreta un conte che si innamora di una bollente Kristin Scott Thomas, moglie di un gentiluomo inglese interpretato da Colin Firth.

Come recita uno dei post pubblicati su Facebook: In questo thriller erotico William Hurt interpreta un avvocato della Florida che inizia una relazione ricca di passione con Kathleen Turner, che recita il ruolo della moglie di un ricco uomo d'affari.

La chimica tra i due si concretizza in alcune bollenti scene d'amore che causarono un certo scandalo nel La scena della vasca, da sola, rende decisamente giustizia al titolo del film.

L'innovativo film del vede Dustin Hoffman interpretare un neolaureato sedotto da una donna più vecchia di lui, Mrs. Robinson, interpretata da Anne Bancroft.

Il triangolo amoroso che si sviluppa tra i due e la dolce figlia di Anne, interpretata da Katherine Ross, è stato molto imbarazzante per i protagonisti.

Ma il pubblico ne è stato estremamente soddisfatto. New Orleans fa da sfondo perfetto a questo poliziesco del con la partecipazione di Dennis Quaid nei panni del detective Remy e Ellen Barkin che interpreta la procuratrice distrettuale Ann.

All'inizio, tra i due c'è solo un rapporto di lavoro. Ma dopo non molto Quaid riesce a sedurre la sua castigata e fredda partner. Questo film del vede Meryl Streep interpretare l'insoddisfatta moglie di un agricoltore dello Iowa che si innamora di un fotografo freelance interpretato da Clint Eastwood.

I due iniziano ballando in cucina prima di fare sesso di fronte al camino e spostarsi in seguito nella vasca da bagno. Anche se nulla è esplicito - specialmente per gli standard di oggi - la chimica tra i due di certo lancia sugli spettatori un incantesimo estremamente sexy. Ricevi le storie e i migliori blog sul tuo indirizzo email, ogni giorno.

La newsletter offre contenuti e pubblicità personalizzati. Per saperne di più. Basic Instinct La scena dell'interrogatorio di Sharon Stone è probabilmente il momento messo più volte in pausa nella storia del cinema. Durante il suo soggiorno l'amico viene ucciso. Deciderà di indagare personalmente e di sostituirsi all'amico nelle terapie di gruppo convinto che l'assassino si nasconda tra i pazienti che partecipavano alle sedute terapeutiche.

Bridget è un'agente assicurativa di New York, che insieme al marito medico traffica sostanze stupefacenti. Un giorno prende i soldi e decide di fuggire, stanca, e si ferma in una piccola cittadina di provincia dove cerca di nascondersi da tutto e da tutti.

Altro film thriller erotico di successo che fece discutere molto per il tema trattato. Abusi sessuali sul posto di lavoro, ma questa volta con le parti inverse. Tom Sanders impersonato dall'attore Michael Douglas , dirigente di una grossa azienda di computer in forte ascesa, subisce delle forti avance sul luogo di lavoro dalla superiore impersonata dall'attrice Moore , con cui ha avuto una focosa relazione dieci anni prima. Il suo rifiuto scatenerà l'ira della ex collega.

Thriller erotico legale questo Jade, in cui un ambizioso sostituto procuratore distrettuale di San Francisco, viene chiamato sulla scena di un omicidio, nella casa di un noto miliardario. Complicato intreccio di rapporti tra giovani donne, malavita organizzata, rapporti morbosi, soldi e vendette. Due giovani donne decidono di rubare dei soldi a un boss della malavita che, naturalmente, vorrà i soldi indietro.

Naturalmente entrambe le cose fatte nello stesso tempo. Le ossessioni complesse del giovane metteranno in serio pericolo la vita dell'amante inizialmente attratta dalla spericolatezza e dalle forti emozioni dei primi incontri.

Una giovane allieva circuisce un altrettanto giovane insegnante. Successivamente, la giovane denuncerà il professore per una tentata violenza e sarà supportata, nell'accusa, da una sua amica. Famoso thriller erotico di Kubrick con la Kidman e Tom Cruise.

Bill entra in crisi quando la moglie gli racconta dei suoi sogni morbosi in cui ha relazioni intime con altri uomini. Preso dai pensieri deciderà di uscire di casa e, tra un fatto e l'altro, si ritroverà coinvolto in una serata perversa fatta di persone potenti, belle donne mascherate, festini orgiastici nascosti e gente pericolosa a cui non piace che Bill si sia intrufolato nella festa senza nessun invito.

Buon film di Cristofer in cui si racconta di trame e passioni di fine ' e di intrighi portati avanti da una bella e affascinante donna a scapito dello sfortunato marito. La giovane Rinko Tatsumi lavora in un centro di igiene mentale, mentre suo marito è un importante uomo d'affari. La loro vita scorre normale, senza traumi, fino a quando, un giorno, la giovane non viene ricattata da un misterioso individuo. Edward e Connie sono una felice coppia di mezza età che conduce una vita invidiabile nei quartieri residenziali della periferia di New York.

Un giorno, Connie, in modo del tutto fortuito, incontra un aitante giovane ragazzo con cui avrà una breve ma intensa relazione.

Gli eventi precipiteranno inesorabilmente verso una tragica e amara conclusione. Laura Ash è una ladra di gioielli e una manipolatrice abilissima. Sette anni dopo un furto clamoroso, torna in Francia, a Cannes, inseguita dai vecchi complici che ha raggirato e che la rintracciano attraverso la foto di un paparazzo.

Alice un giorno, conosce per caso il misterioso Adam del quale si infatua immediatamente. Dopo l'incontro deciderà di lasciare il suo vecchio compagno e di trasferirsi a casa di Adam. Quando sarà li avrà l'occasione di sentire, dalla proprietaria dell'appartamento, una strana storia che la farà dubitare del suo nuovo compagno. Alcuni efferati omicidi avvengono in un quartiere in cui abita una giovane insegnante di letteratura. La donna avrà una relazione con il detective che nel frattempo indaga sugli omicidi perchè il primo cadavere è stato trovato proprio nel giardino della donna.

Dot non sente e non parla, e in più ha appena perso entrambi i genitori. Viene affidata ai ricchi coniugi Deer, presso i quali instaura un rapporto inizialmente conflittuale e poi quasi complice con la bella e spregiudicata figlia Nina. Entrambe le fanciulle nascondono infatti terribili verità. Rowena Price è una giornalista d'assalto, bella e decisa.

Dopo un contrasto con il direttore del suo giornale, si prende una pausa di riflessione: Un giovane contabile viene introdotto da un avvocato di successo a un misterioso club conosciuto come la Lista all'interno del quale i membri si scambiano nel perfetto anonimato incontri sessuali. In uno di questi appuntamenti incontra una donna che lo coinvolge a fondo, ma che scompare misteriosamente.

Catherine Moore e David Neeson a prima vista sono una coppia perfetta. Medico lei, professore lui, sono felicemente sposati, hanno un figlio adolescente e una vita invidiabile. Un giovane dipendente di colore di una grande azienda viene sedotto dalla segretaria per una sola notte. Felicemente sposato con figli non intende rinunciare alla moglie e alla famiglia.

Sarà ricattato dalla giovane amante che metterà in serio pericolo la sua vita. Una giovane di buona famiglia, nel lontano fine ', è costretta a sposare un suo cugino Camille per il quale non prova niente. Dopo il matrimonio verrà sedotta da Laurent, amico di famiglia dalla presenza forte e sanguigna. Trascinati in un vortice di passione sempre più fosca, i due giungeranno a progettare l'uccisione del terzo incomodo ma dovranno poi soppravvivere ai rimorsi del terribile gesto.

Storia di intrecci morbosi a sfondo sessuale tra giovani rampanti e belle donne senza scrupoli in una Los Angeles in cui le ossessioni sessuali e le ambizioni regnano sovrane. I migliori thriller psicologici. I migliori thriller legali. I migliori thriller misteriosi. I migliori thriller di sempre I migliori film thriller noir.

Post più recente Post più vecchio Home page. Commenti sul post Atom. Velluto blu di David Lynch Uno dei più bei Thriller a sfondo erotico di Lynch, è un film ambientato in un mondo sotterraneo fatto di droga, sesso, violenza e corruzione.

Giocare con il sesso sito meetic