giochi con il partner fantasia erotiche

Fa tutto parte delle sue fantasie, no? Se poi vi chiede un travestimento da scimmia, avete tutto il nostro sostegno dell'avere qualche perplessità. Lingerie , pizzi, merletti, reggicalze, corsetti.

Oppure camice larghe, vestiti insoliti, cappelli, maschere. Perché non pensare in grande? Se invece preferite la semplicità optate solo per la "sceneggiatura", in certi casi bastano le parole, la descrizione di una situazione diversa, fingersi chi non si è, chi si vorrebbe essere in quel momento. Quello che conta di più in questi casi è l'immaginazione! Ora, una volta approfonditi gli step per organizzare il gioco erotico perfetto , vi lasciamo con qualche spunto per i ruoli , ma ricordate che il consiglio migliore ve lo darà la fantasia!

Lo scenario Lui, giardiniere ingaggiato per sistemare le piante di casa tua, suona al citofono. Tu, fresca di doccia, avvolta in un negligé di seta, vai ad aprire la porta. Vi presentate, iniziate a parlare, la tensione erotica che vi accarezza come la brezza estiva. Lui si mette a lavorare e tu lo osservi, mentre i suoi muscoli si muovono guizzanti sotto la t-shirt. Più aspetterete, più l'elettricità tra di voi sarà palpabile e il desiderio aumenterà. Il tema Questa fantasia è quella dell'incontro inaspettato, che non pensavi potesse accadere.

Ti piaccio, mi piaci: Sappiamo già come andrà a finire. Spesso questo è il gioco di ruolo che che dà più soddisfazione, se organizzato a dovere e se non eseguito troppo di corsa. Per variare Non deve essere per forza un giardiniere: Perché no, potrebbe anche essere semplicemente il nuovo vicino di casa che viene a chiedervi se avete dello zucchero Lo scenario Potete decidere di sviluppare questa sceneggiatura utilizzando addirittura una macchina, sempre che abbiate a disposizione un luogo non troppo trafficato e isolato in cui fermarvi.

L'unico obbligo, per lei, è quello di indossare una gonna più facile per quando sarà il momento x Il tema La promiscuità, il rischio di essere scoperti da un momento all'altro, ma anche il sesso fugace, quello che ti fa pompare l'adrenalina nel sangue. In più, il fatto di essere in un luogo piccolo come una macchina, facilita la crescita di desiderio. Lo scenario Il più classico dei giochi di ruolo. Il professore e la studentessa. Lui che ti ferma per chiederti qualcosa sul tuo percorso di studi, o perché non eri attenta a lezione e Il tema È una delle fantasie che sia uomini sia donne possono condividere: Per variare Oltre a poter cambiare di volta in volta il tipo di materia insegnata, potete anche invertire i ruoli ed essere voi a calarvi nel ruolo della professoressa.

Anche in questo caso: Lo scenario Uno dei due interpreterà il servitore. Sarà proprio quest'ultimo che avrà in mano le redini del gioco e potrà decidere cosa far dire o fare al proprio sottomesso, che non prenderà alcuna iniziativa ma si accontenterà di eseguire gli ordini senza fiatare. Il tema L'obbedienza totale. La massaggiatrice erotica L'organo sensoriale per eccellenza è proprio la pelle, quindi non lesinare sfioramenti, carezze e massaggi.

Sono di grande aiuto anche gli oli. In commercio esistono anche appositi oli commestibili, in modo da non causare nessun problema se vuoi leccare o baciare la zona del corpo massaggiata.

Ovviamente il gioco erotico diventa ancor più bollente se i massaggi sono particolarmente intimi. Proponi il massaggio, ma chiedi anche di riceverlo, in entrambi i casi il successo è garantito. Dediche e richieste Crea un elenco di gesti e pratiche super sexy che il tuo ragazzo deve farti trovare o deve fare entro fine della giornata. Per esempio toglierti la lingerie utilizzando solo i denti, comprarti un anello vibrante, comprare fragole ricoperte di cioccolato da gustare insieme, leccarti via lo sciroppo alla frutta dal tuo sesso e dai capezzoli… 3.

La concubina Ingegnati a sedurre il tuo padrone o essere costretta da lui a esaudire le sue fantasie sono i due risvolti possibili del gioco che più di tutti ci porta verso il mondo del sadomaso. Ghiacio bollente Fai scorrere un cubetto di ghiaccio sul suo corpo, poi dagli sollievo leccando la parte appena straziata dal freddo. L'effetto caldo - freddo - caldo - freddo lo farà impazzire in breve tempo.

A questo punto puoi continuare con il sesso orale o con quello che preferisci. Il gioco della verità Tu ti piazzi nuda nel letto, lui resta in piedi sulla porta della camera. Per conoscervi meglio e riderci un po' su, inizia a fargli delle domande su di te che possono essere personali il tuo colore preferito, il primo cd che hai comprato… oppure piccanti la tua posizione preferita, la tua zona erogena….

.

Giochetti sessuali massaggi hard italiani

Giochi con il partner fantasia erotiche

Ad ogni lancio si deve scommettere con il partner se uscirà testa o croce. Chi vince non fa niente, ma chi perde, dovrà bere, e se si sbaglia per due volte consecutive ci si dovrà togliere un indumento.

BodyShot , è certamente tra i giochi erotici con gli alcolici più hot, in cui il corpo del partner è protagonista assoluto. Sul foglio di carta andranno scritte le varie parti del corpo e numerate, in modo da stabilire ad ogni lancio di dadi come e dove deve essere bevuto lo shot.

Sexy mosca cieca , un gioco per conoscere alla perfezione il corpo del proprio partner, in ogni sua parte. I ruoli sono due e distinti: Se indovina, il partner nudo beve, altrimenti toccherà a chi è bendato.

Scopriamone alcuni I giochi erotici sono un ottimo modo per rompere il ghiaccio nelle coppie appena nate, e risvegliare la passione in quelle ormai consolidate. Vediamo alcuni sex games in abbinamento a drinks: Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto: Sono di grande aiuto anche gli oli.

In commercio esistono anche appositi oli commestibili, in modo da non causare nessun problema se vuoi leccare o baciare la zona del corpo massaggiata. Ovviamente il gioco erotico diventa ancor più bollente se i massaggi sono particolarmente intimi. Proponi il massaggio, ma chiedi anche di riceverlo, in entrambi i casi il successo è garantito.

Dediche e richieste Crea un elenco di gesti e pratiche super sexy che il tuo ragazzo deve farti trovare o deve fare entro fine della giornata. Per esempio toglierti la lingerie utilizzando solo i denti, comprarti un anello vibrante, comprare fragole ricoperte di cioccolato da gustare insieme, leccarti via lo sciroppo alla frutta dal tuo sesso e dai capezzoli… 3.

La concubina Ingegnati a sedurre il tuo padrone o essere costretta da lui a esaudire le sue fantasie sono i due risvolti possibili del gioco che più di tutti ci porta verso il mondo del sadomaso.

Ghiacio bollente Fai scorrere un cubetto di ghiaccio sul suo corpo, poi dagli sollievo leccando la parte appena straziata dal freddo. L'effetto caldo - freddo - caldo - freddo lo farà impazzire in breve tempo. A questo punto puoi continuare con il sesso orale o con quello che preferisci.

Il gioco della verità Tu ti piazzi nuda nel letto, lui resta in piedi sulla porta della camera. Per conoscervi meglio e riderci un po' su, inizia a fargli delle domande su di te che possono essere personali il tuo colore preferito, il primo cd che hai comprato… oppure piccanti la tua posizione preferita, la tua zona erogena….

Per ogni risposta esatta lui farà un passo verso di te, viceversa, se sbaglia uno indietro.

Dite quindi no a situazioni o azioni che possono farvi sentire a disagio e non fate nulla che non vi sentiate in grado di fare. L'effetto caldo - freddo - caldo - freddo lo farà impazzire in breve tempo. Infine teini presente che con questo gioco non dovete per forza scegliere pratiche sessuali. E magari, alla fine, lui monta anche quella mensola che è dietro la porta da mesi. Fa erotico sesso massaggio per uomo quanto farne troppo poco. Cerca di centrare quelli che ti piacciono di più .

Giochi erotici con lui chatta cerca